COME NASCE LA PIZZA CLASSICA DI LOREDANI, GUSTOSA, LEGGERA E PERFETTA PER L’ASPORTO? TE LO RACCONTIAMO!
LE MIGLIORI FARINE
Partiamo dalla scelta delle farine, selezionate tra le migliori sul mercato, prediligendo quelle poco raffinate, biologiche e macinate a pietra, in modo da conservare il più possibile i nutrienti, le fibre e il gusto del cereale.
UN IMPASTO MATURATO FINO A 36 ORE
Le uniamo al lievito madre e impastiamo con un procedimento altamente controllato, lasciando maturare il tutto fino a 36 ore, per ottenere un prodotto i cui componenti si scindono a formare sostanze più digeribili. Te lo assicuriamo: potrai mangiare anche due pizze e dormirai come un angioletto!
Puoi scegliere tra i seguenti impasti:
- Mix Loredani: realizzato con una miscela di farine poco raffinate (tipo 1), di nostra invenzione, studiato per ottenere una pizza superlativa, anche se consumata a casa.
- Nostrano®: con grano 100% italiano coltivato in una riserva del WWF sul delta del Po. Ottenuto miscelando farina di tipo 1 e farina integrale. Con il 50% di sale in meno, per favorire la salute cardiovascolare.
CONDIMENTI ECCELLENTI
Selezioniamo solo i migliori ingredienti, privilegiando prodotti stagionali, a chilometro zero, DOP e IGP, inoltre, solo quelli in grado di superare lo “stress test” dell’asporto. Utilizziamo pelati biologici passati a mano dai nostri pizzaioli e fiordilatte bergamasca da allevamenti locali.
COTTURA IMPECCABILE
E arriviamo alla fase finale. Siamo dotati di in un forno elettrico Moretti che è un vero gioiello di tecnologia, dal sofisticato controllo elettronico che garantisce una cottura impeccabile anche nei momenti di maggior afflusso. Puoi dire addio alle pizze dal fondo crudo o, al contrario, carbonizzato.
Ti è venuta voglia di pizza, vero? Non ti resta che ordinare!